Nuovo sito Web di DreamsEngine

Nuovo sito Web di DreamsEngine
by

La DreamsEngine è sempre in evoluzione. Dopo quasi un’anno di lavoro rinnoviamo il nostro sito web, per rimanere aggiornati, per mostrarvi i nostri nuovi servizi e per far vedere ai nostri e futuri clienti che aggiornare i contenuti e aggiornarsi è la cosa migliore.

Visitate il nostro sito WEB

Il sito web è sempre un biglietto da visita da non sotto valutare


 

Sito web professionale: perché è importante averlo?

In un mondo sempre più orientato al web, molte aziende hanno riscontrato numerosi vantaggi. I fatturati negli ultimi anni hanno avuto un incremento determinante. A rivelarlo è un’analisi realizzata da Google in collaborazione con Doxa Digital.

Sito web: quali sono i vantaggi

  • Visibilità 24/24: il sito web equivale alla “vetrina di un negozio” visibile in qualsiasi momento. Il vantaggio principale è quello di farsi conoscere e destare interesse nei potenziali clienti a livello locale, nazionale e globale.
  • Affidabilità: avere il sito web significa conquistare sempre di più la fiducia dei potenziali clienti. Essere attivi nella rete non solo dà la garanzia ai consumatori di esistere effettivamente nel mercato ma anche di dimostrare una particolare attenzione nei loro confronti.
  • Maggior considerazione: la maggior parte dei consumatori si fida di ciò che conosce; essere presenti online contribuisce ad aumentare la propria reputazione nel web. Più la reputazione è buona più sono maggiori le prospettive di fidelizzazione dei clienti e, di conseguenza, l’aumento del fatturato del proprio business.
  • Promozione dei propri prodotti/servizi: il 92% delle aziende non ha mai preso in considerazione la vendita sul web. Eppure avere il sito internet non solo ha il grande vantaggio di presentare il team, la storia ed i valori dell’azienda, ma anche di promuovere i propri prodotti e servizi ad un preciso target di utenti. (Fonte: Prima Online)
  • Differenziazione dalla concorrenza: un sito web integrato ad una efficace strategia di marketing permette di essere considerati degli esperti dai potenziali clienti, e quindi avere un vantaggio competitivo rispetto ai propri concorrenti.
  • Contatto con i clienti: con il sito web e specifiche azioni (come ad esempio l’invio di Newletter) si mantiene alto l’interesse dei propri clienti.

Il primo passo per sfruttare al meglio le numerose opportunità del web è quello di creare un sito professionale. I siti fai-da-te, anche se agli occhi degli imprenditori risultano più convenienti a livello economico, non sono la scelta migliore perché si rivelano inefficaci; è più opportuno, quindi, rivolgersi a dei professionisti

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: